FESTIVAL DI SCENA A FASANO
'La stanza di Veronica' al Teatro Sociale
Il sesto spettacolo della tredicesima edizione del Festival di teatro amatoriale 'Di scena a Fasano' promosso dal GAT 'Peppino Mancini'
Fasano – Ieri, sabato 19 novembre, al Teatro Sociale è andato in scena il sesto spettacolo in cartellone (il quinto se consideriamo il rinvio a lunedì 28 novembre dello spettacolo Le sedie), ovvero "La stanza di Veronica" della compagnia Giardini dell'Arte di Firenze.
Lo spettacolo era molto atteso perché la compagnia ha già varcato diverse volte il palcoscenico del Teatro Sociale con opere di pregio interpretate egregiamente. E anche lo spettacolo andato in scena ieri sera non ha disilluso le attese.
Lo spettacolo è un gioco degli equivoci e con una forte connotazione psicologica e introspettiva. Nulla è come realmente sembra, ogni parola pronunciata dagli attori nasconde un tassello per comprendere la reale completezza dei personaggi.
I personaggi si muovono sulla scena come se fossero in un intricato sistema di meccanismi che mutano in continuazione.
Prossimo appuntamento con il Festival Di scena a Fasano sarà per lunedì 28 novembre con il recupero dello spettacolo "Le sedie", apertura sipario ore 21.
Il Festival si concluderà domenica 4 dicembre con lo spettacolo fuori concorso "A ritmo di ciak" e, di seguito, la premiazione.
di Marica Mastrangelo
20/11/2022 alle 08:46:03
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela